Luoghi ed eventi: Albergo Ristorante in Campania a Benevento nel Parco Regionale del Taburno Camposauro
A 500 metri sul livello del mare l'hotel Costa Rama è situato nel comune di Cautano, a 20 chilometri dal centro di Benevento. Benevento vanta un interessante patrimonio storico ed archeologico: l'arco di Traiano, La chiesa di S. Sofia (candidata al patrimonio UNESCO), l'anfiteatro romano. Una leggenda che risale al medioevo la vuole la città delle streghe, da cui il nome del noto liquore italiano Strega.
 
Piacevolissimo e tranquillo, rappresenta la base perfetta per visitare luoghi di rinomata importanza quali Pietrelcina, terra natale di S. Pio, Napoli, capoluogo campano di straordinaria bellezza, Caserta, cittadina nota per la reggia di Vanvitelli, Pompei, città sepolta dal vulcano Vesuvio, S.Agata de' Goti, Montesarchio, Avellino, Ischia e Capri.
 
Frequenti le iniziative tese a valorizzare le tradizioni, i prodotti e la squisita gastronomia locale. Da ricordare, in particolare, in Agosto la Sagra del Grano a Foglianise ed in Settembre la Sagra del Vino a Torrecuso. La direzione dell'hotel può organizzare, su richiesta del cliente, visite ai suddetti luoghi ed escursioni accompagnate sulle montagne del Taburno-Camposauro.
ingrandisci foto 4 dintorni
ingrandisci foto 5 dintorni

Hotel Costa Rama : ristorante albergo resort
Via Costa Rama, 82030 Cautano (BN)   telfax 0824.873386   info@hotelcostarama.it